Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Qualche dettaglio per Aliens: Colonial M.

Qualche dettaglio per Aliens: Colonial M.

Aliens: Colonial Marines

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Halifax

12 febbraio 2013

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Sega ha rivelato alcuni nuovi dettagli relativi all'ultima trasposizione videoludica della serie cinematografica Aliens.

In sviluppo presso Gearbox Software per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, Aliens: Colonial Marines sarà disponibile durante gli ultimi mesi dell'anno. Prevedibilmente, i giocatori impersoneranno un membro degli United States Colonial Marine, e dovranno fronteggiare orde di temibili alieni in scontri "più intensi e terrificanti che mai."

Attraverso una storia scritta da Bradley Thompson e David Weddle, il titolo manterrà l'atmosfera dei film dai quali trae ispirazione, "sfruttando la tecnologia next-generation per creare un'esperienza interattiva di Aliens completamente nuova." Saranno presenti armi ormai entrate nella storia della serie, quali fucili ad impulsi e lanciafiamme, ma anche nuovi equipaggiamenti ed abilità, all'interno del sistema di combattimenti a squadre. A tal proposito, sarà presente una modalità cooperativa fino a quattro giocatori, ognuno dei quali avrà il proprio ruolo all'interno del team.