Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
James Wan al lavoro sulla trama di Saw

James Wan al lavoro sulla trama di Saw

Saw

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Konami

20 novembre 2009

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
James Wan, produttore esecutivo della serie cinematografica Saw e sceneggiatore del primo e terzo capitolo, è attualmente al lavoro sulla stesura della trama per l'adattamento videoludico della serie.

"Leigh ed io siamo molto entusiasti riguardo a questa nuova avventura. Siamo grandi fan di video giochi e pensiamo che possa essere una grande opportunità, quella di continuare Saw tramite un diverso medium. In ogni caso, per noi è qualcosa di nuovo," ha rivelato Wan sulla propria pagina di MySpace.

"Un sacco di gente ci ha chiesto se fossimo interessati a scrivere un altro film di Saw... beh, stiamo scrivendo un'altra storia di Saw... ma è per il gioco. Stiamo trattando questa storia come i film di Saw, con un sacco di svolte e colpi di scena. Non abbiamo idea di come si adatterà al formato videoludico, considerando che la maggior parte dei giochi ha generalmente una trama abbastanza semplice. Forse è una cosa positiva, il fatto che Leigh ed io siamo inesperti del mondo videoludico, e lo stiamo scrivendo come se fosse un film!"