Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Thomas Vu sulle possibilità di Spore

Thomas Vu sulle possibilità di Spore

Spore

NDS, PC, WII

Strategico

Electronic Arts

Disponibile dal 4 Settembre 2008

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Secondo quanto rivelato dal producer Thomas Vu, le idee che Maxis ha in serbo per Spore sono così numerose che il titolo attualmente in sviluppo rappresenta "soltanto l'uno percento delle sue possibilità."

"Parlando da sviluppatori, vogliamo sempre di più. Con un gioco come Spore, quando inizi ad immaginare cosa potresti includere, la sua vastità diventa enorme," ha affermato Vu, spiegando che a causa della natura del titolo, Maxis è stata costretta a fare scelte specifiche riguardo ai contenuti da includere.

Le reazioni del pubblico si riveleranno comunque decisive riguardo all'apparizione in progetti futuri di queste idee, non incluse nel titolo previsto per gli inizi di settembre. "Se i fan lo ameranno veramente, ed il titolo si rivelerà paragonabile a The Sims, come importanza e vendite, abbiamo praticamente ogni cosa che riusciate ad immaginare a disposizione," ha continuato Vu. "E possiamo farlo; perchè dare ai gocatori l'abilità di creare queste meravigliose e pazzesche cose ci permette di iniziare a realizzare cose che queste cose possono fare, come i contenuti in cui queste cose possono vivere."