Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Unreal Engine 3 anche per Dragonfly

Unreal Engine 3 anche per Dragonfly

generiche
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Dragonfly, sviluppatore coreano di FPS online quali Karma Online e Special Force, ha annunciato di aver stretto un accordo con Epic Games, relativo all'utilizzo dell'Unreal Engine 3 per un progetto non ancora annunciato.

"Unreal Engine 3 è l'engine giusto per noi," ha dichiarato il vice presidente della compagnia, Park Cheol Seung. "Nonostante abbiamo realizzato internamente molta della nostra tecnologia durante gli anni, Unreal Engine 3 fornisce chiaramente la struttura all'avanguardia di cui abbiamo bisogno per assicurare i più alti standard di sviluppo al nostro progetto."

Jay Wilbur di Epic Games ha invece commentato: "Siamo onorati di supportare uno dei maggiori sviluppatori della Korea con le nostre tecnologie, la nostra infrastruttura di sviluppo e gli strumenti di cui hanno bisogno per realizzare ottimi giochi."