Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lost Via Domus in arrivo

Lost Via Domus in arrivo

Lost: Via Domus
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Ubisoft annuncia l’imminente arrivo del videogioco di LOST per i formati Xbox 360, Playstation 3 e PC. L’uscita di LOST Via Domus è prevista per il 28 Febbraio 2008.

In LOST Via Domus il team di sviluppo ha deciso di percorrere una strada innovativa, inserendo all’interno della trama, la figura un nuovo sopravvissuto all’ipotetico disastro aereo del volo Oceanic 815. Nei panni di Elliot Maslow, fotografo di guerra, il giocatore verrà proiettato all’interno della storia dei sopravvissuti e dovrà affrontare una serie di pericolose sfide per trovare la ‘via di casa’. Esattamente come accade per la serie televisiva, sarà necessario aguzzare l’ingegno e utilizzare il buon senso per decifrare i numerosi enigmi presenti sull’isola.

LOST Via Domus miscela diversi generi di gioco come azione ed avventura e offre la possibilità di svelare una serie di inquietanti misteri che ruotano attorno alla scomparsa del volo Oceanic 815, grazie all’interazione con la serie Televisiva e ai numerosi contributi video tratti direttamente dal mondo di LOST. Si tratta di un’avventura che può però essere giocata anche da chi non ha mai visto neppure una sequenza della serie televisiva ma si lascia coinvolgere dalle grandi avventure.