Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crossplay improbabile per The Agency

Crossplay improbabile per The Agency

The Agency
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Stando alle ultime dichiarazioni di Sony Online Entertainment sembra che The Agency non disporrà del "crossplay" ovvero del sistema che permetterà agli utenti PC e PS3 di cofrontarsi direttamente.

"Stiamo per cominciare a testare la funzione di crossplay, ma ad essere onesti ci aspettiamo di bocciare questa possibilità nella versione finale del gioco. Le differenze a livello di gameplay e sistema di controllo sarebbero troppo marcate e gli utenti PS3 si troverebbero in una posizione di svantaggio a fronte della maggior precisione di fuoco garantita da un mouse." - ha affermato John Smedley - "A quel punto dovremmo potenziare notevolmente il sistema di puntamento su PS3, ma questo richiederebbe tempo. Sarà possibile collegarsi con il proprio personaggio sia su PC che su PS3 ma onestamente non credo che le due utenze avranno mai modo di incontrarsi."