Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac intende rimanere  indipendente

Insomniac intende rimanere indipendente

generiche
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
In occasione del DICE Summit, il CEO Ted Price di Insomniac Games ha comunicato l'intenzione dello studio di rimanere indipendente, pur avendo ricevuto diverse offerte da compagnia più grandi, fino ad ora sempre rifiutate dallo stesso Price.

Insomniac al momento sta sviluppando unicamente su PlayStation 3, ma pare non escludere la possibilità di lavorare su diverse piattaforme in futuro. Nonostante la compagnia "non abbia attualmente le risorse necessarie a farlo," Price ritiene "impressionanti alcune delle cifre di vendita dei team che lavorano su più piattaforme."

Riguardo a PlayStation 3, infine, Price ha commentato: "Penso di essere fiducioso sul fatto che PlayStation 3 continui ad espandere la propria base installata oltre gli 'hardcore gamer', con un catalogo di giochi in continua espansione, specialmente con il PSN che continua ad offrire sempre più demo gratuite e contenuti facilmente accessibili a tutti. Abbiamo seriamente pensato alla realizzazione di un titolo PSN, ma non ha ancora trovato un posto nel nostro attuale ciclo di produzione."