Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il ritardo di Turok dovuto a PS3

Il ritardo di Turok dovuto a PS3

Turok

PS3, X360

Sparatutto

5 febbraio 2008 (USA) / 8 febbraio 2008 (PAL)

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
In una recente intervista, Propaganda Games ha rivelato che il ritardo subito da Turok, recentemente rilasciato sul mercato ma inizialmente previsto per lo scorso novembre, è dovuto principalmente al tempo supplementare necessario allo sviluppo del titolo sulla console targata Sony.

"La versione 360 era praticamente completa per novembre. A quel punto, la maggior parte del team era concentrata sulla versione PlayStation 3, per farle raggiungere gli standard di quella 360. Essendo un titolo che utilizza l'Unreal Engine, il progetto è stato sviluppato principalmente su 360," ha affermato il vice presidente Josh Holmes.

Riguardo ad eventuali difficoltà di sviluppo su PlayStation 3, Holmes ha commentato: "Se sviluppi principalmente su PS3, non avrai alcun problema a portare il tutto su 360. Ma se sviluppi principalmente su 360 e lo duplichi su PS3 potrebbe essere più impegnativo."