Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il programma di Square Enix alla GDC

Il programma di Square Enix alla GDC

generiche

NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Square Enix ha annunciato i propri speaker per l'imminente Game Developers Conference di San Francisco, che avrà inizio il prossimo 18 febbraio.

Taka Murata, general manager della divisione Ricerca e Sviluppo della compagnia, terrà una discussione riguardo al White Engine utilizzato in Final Fantasy XIII ed un nuovo MMO in sviluppo, descrivendo inoltre il processo di sviluppo dell'engine.

Isamu KamikoKuryo, art designer di FFX e FFXIII, discuterà dell'art direction del tredicesimo capitolo della serie Final Fantasy, del modo in cui egli trae la propria ispirazione e del modo in cui i propri disegni concettuali influenzano lo sviluppo del gioco.

Infine, Fumiaki Shiraishi, programmatore di rete per Final Fantasy XI e Front Mission Online, parlerà dello sviluppo del titolo destinato a WiiWare Final Fantasy Crystal Chronicles: The Little King.