Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per LEGO Indiana Jones

Nuovi dettagli per LEGO Indiana Jones

Lego Indiana Jones

NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

Action-Adventure

Italiano

Activision

Disponibile

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Giungono dall'ultimo numero della rivista Edge i primi veri dettagli per LEGO Indiana Jones: The Original Adventures.

Il titolo ripropone in chiave parodistica la prima trilogia di film del celebre archeologo, e sarà suddiviso in tre capitoli per un totale di 18 livelli; tutti i principali personaggi avranno la propria controparte nell'universo LEGO, e non mancheranno i momenti più celebri dei tre film. L'immancabile frusta sarà presente, ed utilizzabile per attaccare gli avversari o appendersi e dondolarsi. Nell'inventario di Indiana Jones sarà inoltre presente una vanga, utile per dissotterrare tesori nascosti. A differenza di LEGO Star Wars, nel titolo sarà presente un limite di munizioni. Infine, la fobia di Indy per i serpenti sarà presente nel gioco, e renderà l'archeologo incapace di muoversi davanti ai sopracitati rettili; in questo caso, spetterà ad un altro personaggio il compito di aiutarlo.

Nell'avventura non saranno presenti i nazisti o qualsiasi riferimento ad essi; la loro presenza è stata sostituita da un anonimo gruppo di nemici, che in ogni caso si dimostreranno "persone terribili, veramente terribili."

Il direttore di Traveller's Tales, John Burton, ha descritto il gioco come "un prudente passo avanti" per gli sviluppatori ed il franchise LEGO, dato che il team "non intende cambiare così tanto il gioco da poter perdere il proprio pubblico."

"...e più elementi della formula originale riusciamo a mantenere, meglio sarà. Nel caso in cui il gioco non dovesse essere un successo, allora sapremo che probabilmente funzioneranno meglio gli elementi di Star Wars," ha concluso Burton.