Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
R* prevede 'reazioni adirate' per GTAIV

R* prevede 'reazioni adirate' per GTAIV

Grand Theft Auto IV

PS3, X360

Azione

Parlato inglese, testi a schermo in italiano

Take 2

29 Aprile 2008 360/PS3 - 3 Dicembre 2008 PC

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Dan Houser, fondatore di Rockstar Games, ha rivelato ad una recente dimostrazione di Grand Theft Auto IV che la compagnia "si aspetta una reazione adirata da alcune parti dei media" in seguito alla release del titolo, prevista per il prossimo 29 aprile.

"Me la aspetto perchè ne abbiamo avute molte in passato. Vorrei che la gente trattasse i video game allo stesso modo degli altri media. Sembra che non lo vogliano fare, per motivi che non comprendo. É un comodo nemico per la gente," ha affermato Houser, il quale ha inoltre rivelato che il passaggio verso una grafica più realistica con questo quarto episodio porterà anche ad una trama più realistica: "Se la grafica è meno cartoonesca, ci assicuriamo che la sceneggiatura sia anch'essa meno cartoonesca. Ovviamente, la grafica si è avvicinata al realismo, ed abbiamo voluto che anche tutto il resto si avvicinasse al realismo."