Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sugli spot in-game di Burnout P.

Dettagli sugli spot in-game di Burnout P.

Burnout Paradise: The Ultimate Box
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il network di spot pubblicitari in-game IGA Worldwide ha rivelato i dettagli della propria collaborazione con Electronic Arts per Burnout Paradise.

IGA è attualmente al lavoro con brand quali Burger King, Diesel, Gillette, CompUSA.com, Sling Media, Vizio e JL Audio, per l'inclusione di cartelloni pubblicitari, negozi, stazioni radio e veicoli all'interno del gioco.

"Siamo estremamente felici di collaborare con EA, dato che la serie Burnout continua a mietere un tale successo in tutto il mondo," ha commentato il CEO della compagnia, Justin Townsend. "Il mercato dell'advertising in-game raggiungerà, secondo le previsioni, i 670 milioni di dollari quest'anno, e questo indica che gli addetti al settore, gli sviluppatori ed i publisher come EA si stanno velocemente convincendo dei benefici finanziari che la pubblicità attraverso questo mezzo può portare."