Nuovi dettagli per Devil May Cry 4

[PC, PS3, X360]
Durante il Capcom Gamer's Day, il producer Hiroyuki Kobayashi ha mostrato nuovo materiale riguardante Devil May Cry 4, rivelando nuovi dettagli sul gioco:

- Lo scontro fra Dante e Nero funge da tutorial per prendere confidenza con i controlli di Nero. Si utilizza il braccio Devil Bringer per sbattere a terra Dante, per poi combatterlo come un normale boss di fine livello.

- Il Devil Dringer, inizialmente creduto utilizzabile per spostarsi o afferrare i nemici, avrà anche molti altri utilizzi, una volta potenziato.

- Kobayashi ha introdotto il personaggio non giocabile Gloria, menzionandolo come suo personaggio femminile preferito. La sua introduzione è descritta come "umoristica."

- Nero è stato mostrato durante il combattimento con un nuovo boss: una specie di grande serpente fluttuante.

- Dante ha tutti i vecchi stili di combattimento, che può cambiare al volo, così come le armi. É stata mostrata la nuova arma Lucifer, un paio di ali metalliche utilizzabili a scopo difensivo.

- É stato confermato che il gioco non è formato da due storie separate, ma un'unica lunga storia. Si giocherà la sezione di Nero dall'inizio alla fine, per poi passare a quella di Dante.


Data di uscita: Disponibile/Estate 2008 PC
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967