Bioshock: info sul CD della soundtrack

[PC, X360]
2K Games ha rivelato alcune delle tracce che troveremo nel CD della soundtrack di Bioshock, presente nell'Edizione Limitata del gioco.

Nel disco saranno presenti versioni remixate di canzoni degli anni '40 e '50. Gli artisti che si sono occupati di remixare le canzoni sono Oscar the Punk e Moby, i quali hanno aggiornato le musiche "con l'atmosfera del gioco in mente."

"Nonostante queste canzoni classiche degli anni '40 e '50 evochino una certa felicità, esse portano un aspetto etereo alla città sottomarina di Rapture," ha dichiarato Cristoph Hartmann, presidente di 2K Games. Secondo Hartmann, le tre tracce remixate (Beyond the Sea, God Bless the Child and Wild Little Sisters) donanno nuova vita a "classici indelebili."


Data di uscita: Disponibile dal 17 Ottobre 2008 (PS3) - 24 Agosto 2007 (PC/X360)
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967