Annunciato The Scourge Project

[PC, PS3, X360]
Gli sviluppatori Tragnarion Studios hanno annunciato The Scourge Project, in uscita nel 2008 per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il titolo sarà un FPS progettato in modo specifico per il gioco di squadra, e permetterà una cooperativa fino a quattro giocatori, che vivranno ognuno una storia personale, lavorando nel frattempo come una squadra.

The Scourge Project utilizza l'ormai popolare Unreal Engine 3, e Carl Jones di Tragnarion Studios ha espresso la propria opinione sulle recenti controversie riguardanti il middleware di Epic:
"Siamo rimasti sorpresi dalla velocità e qualità dei risultati con l'Unreal. Abbiamo avuto l'engine solo per un paio di mesi, ma siamo già riusciti a creare un prototipo giocabile e visivamente impressionante, che mostreremo presto ai publisher unito al nostro innovativo sistema narrativo per giocatori multipli, e le nostre uniche meccaniche di gameplay basate sulla cooperativa. Ogni singola caratteristica che vogliamo è facilmente implementata con l'Unreal."

Mark Rein in persona si è detto impressionato dalla demo che Tragnarion Studios gli ha mostrato quando gli è stato richiesto il middleware.

Data di uscita: Marzo 2010
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967