Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'Episodio prologo di Hitman è ora gratis su tutte le piattaforme

L'Episodio prologo di Hitman è ora gratis su tutte le piattaforme

L'annuncio di IO Interactive

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2017
Aggiornamento
È arrivato il comunicato ufficiale di IO Interactive, che oltre a proporre il video in cima alla nostra notizia sottolinea che il Prologo gratis include:
- 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes
- 2 Escalations Contract
- Più di 40 Sfide
- 17 Achievements/trofei

Inoltre, "i giocatori potranno mantenere tutti i progressi se passano al gioco completo e potranno sfruttare una promozione con uno sconto fino al 60% su tutte le piattaforme per una settimana, quindi non c'è mai stato un momento migliore per acquistare il titolo."

Originale
Buona notizia per chi voleva avere la possibilità di provare approfonditamente Hitman prima di comprare tutti gli episodi: dopo essersi ristabilita come sviluppatore indipendente, IO Interactive ha annunciato che a partire da oggi l'Episodio Prologo del suo Hitman sarà gratis su tutte le piattaforme.

Il capitolo propone due livelli di addestramento, che sono però delle vere e proprie missioni (solo in scenari più ridotti): nella prima, dovrete eliminare un bersaglio mentre è in corso un festino su uno yatch, nella seconda dovrete penetrare un aeroporto militare per zittire per sempre uno dei presenti. Ricordate sempre che è meglio che sembri tutto un incidente, ma sarete comunque voi a decidere l'approccio.

Potete vedere un assaggio nel tweet qui sotto:

Anche Travis, popolare community manager della casa danese, ha rilanciato la notizia, invitando i videogiocatori a mettere le mani sul contratto parigino dell'Agente 47:

Vi ricordiamo che Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per sapere cosa pensiamo dell'esperienza offerta nel suo complesso, fate riferimento alla nostra corposa recensione dedicata.

0 COMMENTI