Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Kansai International Airport di Osaka si veste di Nintendo

Il Kansai International Airport di Osaka si veste di Nintendo

Accoglienza a tema videoludico per i passeggeri

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2017
Gli aeroporti hanno sempre qualcosa di caratteristico per accogliere i passeggeri in arrivo o salutare i partenti. All'aeroporto di Cagliari tanto caro alla sottoscritta (concedetemi l'eccezione del tono informale, ndr), ad esempio, gli arrivi vengono accolti da diversi cartelli pubblicitari di prodotti tipici e immagini dei più bei scorci da visitare nell'isola. Avrete notato anche che a Milano Linate, tra i cartelloni che accolgono i passeggeri, ci sono anche quelli relativi all'AC Milan e l'FC Internazionale—due anime milanesi per eccellenza conosciute in tutto il globo—oltre a marchi di moda italiana che hanno reso Milano un'icona planetaria.

Ecco, in Giappone, dove la realtà videoludica è ben diversa da quella di qualsiasi altra nazione, ad accogliere i passeggeri del Kansai International Airport di Osaka saranno gli arredi a tema Nintendo—che, effettivamente, possiamo annoverare tra i prodotti caratteristici del Paese del Sol Levante.


A partire dal 23 giugno, l'aeroporto si arricchirà del Nintendo check-in nel suo terminal 1, che sarà costellato da cartelloni dedicati ai maggiori giochi per Switch, 3DS e anche per piattaforma mobile.

A decorare l'aeroporto saranno anche dei cartelloni che augureranno buon viaggio con i personaggi di Nintendo a tema, come quello qui sotto:


Vi proponiamo in calce una galleria che mostra l'aspetto che avrà l'aeroporto a lavori conclusi.

Fonte: Kotaku
0 COMMENTI