Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vai all'anteprima di Transformers: L'ultimo cavaliere con SpazioGames

Vai all'anteprima di Transformers: L'ultimo cavaliere con SpazioGames

Quindici posti tra Milano e Roma

Transformers: L'ultimo cavaliere

MULTI

22 giugno 2017 (ITA)

A cura di Mario “Gottlieb” Petillo del 17/06/2017
Il prossimo 22 giugno tornano al cinema i Transformer con L'ultimo cavaliere. Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprendono i loro ruoli da L'era dell'estinzione e alla regia è confermato Michael Bay. Con un sequel già annunciato, che uscirà nel 2019, il nuovo film sui Transformer promette tantissima azione e combattimenti per difendere la Terra dall'ennesima minaccia aliena.

L'attesa è oramai agli sgoccioli, ma due giorni prima dell'uscita al cinema ci sarà la possibilità di accompagnare SpazioGames all'anteprima stampa, che si terrà il 20 giugno, martedì, alle 21. A vostra disposizione un totale di 15 posti, dieci su Milano e cinque su Roma: la proiezione in territorio lombardo sarà allo Skyline Multiplex di Sesto San Giovanni, al Centro Sarca, per godere a pieno dell'esperienza grafica di Transformer. L'appuntamento a Roma, invece, è al Cinema Adriano, in Piazza Cavour 22.

Per aggiudicarvi i posti e sedervi tra la stampa all'anteprima del film, basterà commentare qui sotto raccontandoci in pochissime parole la vostra passione per i Transformer: i più convincenti vinceranno la possibilità di accompagnarci martedì 20 giugno alle 21 nei 148 minuti della proiezione.

Vi aspettiamo, per una serata insieme!
0 COMMENTI