Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Resident Evil: Capcom lavora ad un nuovo capitolo non annunciato

Resident Evil: Capcom lavora ad un nuovo capitolo non annunciato

Dopo il successo di Resident Evil 7

Resident Evil 7

PC, PS4, XONE, SWITCH

Survival horror

24 gennaio 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 16/06/2017
Capcom sta già lavorando ad un nuovo capitolo della serie Resident Evil.

Questo è quanto emerge da un'intervista dello scorso marzo apparsa sul blog Capcom giapponese con Kōshi Nakanishi, director di Resident Evil 7, e Yasuhiro Anpo, director di Resident Evil: Revelations 2.

Parlando di Resident Evil 7, Nakanishi ha spiegato che "stavolta mi sono concentrato sul fare un gioco sulla paura, ma non bisogna dimenticarsi dei personaggi e delle storie già esistenti".

"Creando questo gioco abbiamo detto 'Resident Evil è un gioco spaventoso', e siamo anche riusciti a rendere più facile sviluppare e riproporre altri elementi della serie Resident Evil".

In aggiunta, "ci sono molti creatori in Capcom, me stesso incluso, che amano Resident Evil, e anche Anpo-san ha qualcosa di speciale in sviluppo".

Con una risata, Anpo ha spiegato che "non posso fare annunci ora, ma stiamo lavorando ad un certo prodotto. Aspettatevi informazioni presto".

Ad oggi, Capcom ha annunciato un port di Resident Evil Revelations per le console di nuova generazione e il remake di Resident Evil 2. Il DLC Not A Hero per Resident Evil 7 è stato recentemente rinviato. Cos'altro bollirà in pentola?



Fonte: Stevivor
0 COMMENTI