Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancel: i lavori su Beyond Good and Evil 2? Siamo al punto zero

Ancel: i lavori su Beyond Good and Evil 2? Siamo al punto zero

Servirà un po' di pazienza

Beyond Good & Evil 2

PC, PS4, XONE, SWITCH

Avventura

Ubisoft

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2017
In chiusura alla conferenza Ubisoft di qualche giorno fa abbiamo visto anche un commosso Michel Ancel, che ha annunciato con un trailer (in cima alla nostra notizia) Beyond Good and Evil 2. Sappiate, però, che se siete tra coloro che si sono emozionati per questo attesissimo annuncio, ci vorrà ancora un po' prima di poter mettere le mani sul gioco.


Intervistato da The Verge, il celebre autore ha dichiarato che lo stato attuale del gioco è "il giorno zero del suo sviluppo". La strada da fare, insomma, è davvero tantissima. Fino ad oggi, il team Ubisoft Montpellier si è concentrato sulla realizzazione delle tecnologie che servivano per rendere il gioco realtà: "quando non hai questa tecnologia, non puoi nemmeno cominciare il gioco. Ora che ce l'abbiamo, posso dirvi che lo realizzeremo e lo finiremo, perché abbiamo i mezzi per farlo."

La tecnologia a cui fa riferimento Ancel consentirà al team di realizzare un sistema solare completo, con mondi vivi e tutti da scoprire per il giocatore. Proprio ieri, lo stesso Ancel si è detto anche ignaro della possibilità che Beyond Good And Evil 2 sia esclusiva Switch, come alcuni rumor avevano suggerito.

Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: Videogamer.com
0 COMMENTI