Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I videogiochi del Tour de France si mostrano nel trailer di lancio

I videogiochi del Tour de France si mostrano nel trailer di lancio

Disponibili da oggi

Le Tour de France 2017

PC, PS4, XONE

Sportivo

Halifax

15 Giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2017
Sono disponibili da oggi per tutti gli amanti del ciclismo Le Tour De France 2017 su PS4 e Xbox One e Pro Cycling Manager 2017: Le Tour De France su PC.
"I videogiochi ufficiali del Tour de France 2017 sono ora disponibili nei migliori negozi di videogiochi per le piattaforme PlayStation®4, Xbox®One e PC. Vivi l’esperienza di un grande campione del Tour de France 2017 su console o guida, nei panni di un direttore sportivo, il tuo team alla vittoria su PC. Scopri i videogiochi ufficiali del Tour de France 2017 in questo nuovo trailer di lancio!" leggiamo nel comunicato ufficiale. Potete vedere il video in cima alla nostra notizia.


"Tour de France 2017 per PlayStation 4 e Xbox One ti farà vivere in prima persona le straordinarie emozioni del Tour de France, impersonando un ciclista professionista in lotta per conquistare la maglia gialla! Corri insieme ai più grandi ciclisti del mondo nello splendido tracciato della Grande Boucle: attacca, dai ordini ai tuoi compagni di squadra, scegli la migliore traiettoria, gestisci la tua resistenza e prendi le decisioni che porteranno il tuo team alla vittoria!"

Per quanto riguarda Pro Cycling Manager, "diventa il manager di un team professionistico di ciclismo e mettiti alla prova in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France. Le decisioni più importanti sono nelle tue mani. Dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall'assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, fai le scelte giuste per assicurarti la vittoria! Ogni tappa conta e, anche durante le gare, le strategie e le decisioni toccheranno a te!"

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.
0 COMMENTI