Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BigBen mostre le prime immagini di TT Isle of Man

BigBen mostre le prime immagini di TT Isle of Man

Tutti in sella per il Tourist Trophy

TT Isle of Man: Ride on the Edge

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

Autunno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2017
Nel corso della giornata odierna, BigBen Interactive ha voluto presentare le prime immagini di TT Isle of Man: Ride on the Edge, il suo gioco di moto in arrivo il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
"Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare le prime immagini di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse motociclistiche più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man. TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC."


"Questa simulazione motociclistica è sviluppata dallo studio Kylotonn Racing Games, specializzato nei giochi di corsa e conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla licenza WRC."

"Il TT dell’isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.
Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme" leggiamo nel comunicato ufficiale.


"«I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare» ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà."

Vi proponiamo le immagini nella galleria in calce alla nostra notizia.
0 COMMENTI