Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix annuncia la sua line up per l'E3 2017

Square Enix annuncia la sua line up per l'E3 2017

Diversi titoli interessanti

E3 2017
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/06/2017
All’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno, i fan potranno provare dei giochi che, come di consueto, faranno parte del programma che Square Enix presenterà allo stand #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Tra i titoli giocabili troviamo FINAL FANTASY® XIV: Stormblood, la seconda espansione dell’acclamatissimo MMO con oltre 6 milioni di account registrati in tutto il mondo, DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il picchiaduro a squadre presentato di recente, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, la versione rimasterizzata in HD di un classico della serie, e LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, il prossimo episodio della premiata serie a episodi.

I fan potranno inoltre visitare lo stand di Sony (#4322 West Hall) per provare in anteprima la nuova esperienza PlayStationVR di FINAL FANTASY XV, MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV.

Fuori dall’expo, i fan di KINGDOM HEARTS potranno anche partecipare alla prima serie di concerti ufficiali della serie, il “KINGDOM HEARTS Orchestra - World Tour –“, che celebra il 15° anniversario di KINGDOM HEARTS. Il tour farà la sua ultima tappa di Los Angeles al Dolby Theatre il 14 giugno.

Square Enix trasmetterà anche il consueto “Square Enix Presents” in diretta online dal suo stand. I fan di tutto il mondo potranno scoprire in maggior dettaglio i titoli presentati allo show e interagire con i creatori durante l’evento.

0 COMMENTI