Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Traffico d'armi ora disponibile in GTA Online

Traffico d'armi ora disponibile in GTA Online

Arrivano i mezzi corazzati

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2017
Rockstar ha annunciato che Traffico d'armi è ora disponibile all'interno del suo GTA Online.
"Domina il mercato illegale delle armi di Southern San Andreas in Traffico d'armi, il nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online. La tua prolifica carriera di trafficante d'armi inizia con l'acquisto di un bunker, delle fortezze sotterranee da usare come basi operative ideali per le operazioni di contrabbando di armi. Sono infatti tutte dotate di un terminale in grado di collegarsi alla rete della Disruption Logistics.


Avvia una missione di Allestimento come CEO, presidente di un MC o boss per rilevare e ottenere delle scorte, poi assegna il tuo personale alla produzione di armi, alla ricerca (in modo da sbloccare modifiche per una selezione di armi e veicoli) o a entrambe le attività. Le tue scorte cresceranno progressivamente (e più in fretta, se migliorerai il tuo staff) e ben presto potrai raccogliere i frutti del tuo duro lavoro vendendo le tue merci agli impazienti compratori di Los Santos e Blaine County. Per facilitare l'accesso degli imprenditori in erba a questa rete clandestina, la somma necessaria per registrarsi come boss è stata ridotta a un minimo di 50.000$ sul tuo conto alla Maze Bank.

In più, questo covo sotterraneo è dotato di tutti i comfort. Dopo aver acquistato la tua proprietà da Maze Bank Foreclosures, puoi sceglierne lo stile tra quelli disponibili. Aggiungi il poligono (nel quale puoi competere contro altri 3 giocatori), l'alloggio personale, l'armadietto delle armi e dei mezzi di trasporto su misura."

Potete apprendere tutti gli ulteriori dettagli a questo link.
0 COMMENTI