Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Digital Bros. produce il video Resident Evil, omaggio alla saga di Clementino

Digital Bros. produce il video Resident Evil, omaggio alla saga di Clementino

Tra gli autori anche TY1 e Izi

Resident Evil 7
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2017
Con un comunicato ufficiale, Digital Bros. ha annunciato di aver partecipato alla produzione di Resident Evil, brano gratuito prodotto da TY1, Clementino e Izi.
"Digital Bros - global company che opera nell’ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di videogame e contenuti d’intrattenimento digitale - annuncia una grande novità: da oggi è infatti disponibile in free download “Resident Evil”, brano prodotto da TY1 per Clementino e Izi - per la prima volta insieme."


"La multinazionale dal cuore italiano ha collaborato alla realizzazione del video musicale, che riprende le atmosfere e i personaggi iconici dell’ultimo capitolo della popolare saga Capcom, Resident Evil 7, affidando a Younuts! la produzione. Lavorare con artisti di questo calibro a un progetto legato a un titolo di cui il Gruppo è distributore esclusivo per l’Italia, ha consentito a Digital Bros di riversare nel video non solo le sue professionalità ma anche tutta la sua passione nei confronti di una vera e propria pietra miliare dei videogiochi.

La collaborazione tra Digital Bros e questi prestigiosi artisti nasce dall’affetto nei confronti di un franchise che ha accompagnato milioni di videogiocatori in un viaggio più che ventennale, riuscendo anche nella non facile impresa di diventare vero e proprio fenomeno culturale, da cui sono nati numerosi libri, fumetti e film. L’iniziativa è inoltre un esempio concreto della volontà del Gruppo Digital Bros di operare a 360 gradi nel mondo dell’entertainment, capitalizzando l’esperienza nel campo videoludico e sperimentando nuovi mezzi per raggiungere gli appassionati di videogiochi e non solo."

Potete trovare il brano a questo link. Qui sotto, proponiamo il video in embed.

0 COMMENTI