Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
South Park: Scontri Di-Retti protagonista di un nuovo trailer

South Park: Scontri Di-Retti protagonista di un nuovo trailer

Cartman e soci diventano supereroi

South Park: Scontri di-retti
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/06/2017
Ubisoft, in occasione della sua conferenza pre E3 2017, ha mostrato un nuovo trailer di South Park: Scontri Di-Retti, titolo attualmente in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One in uscita il prossimo 17 ottobre.

Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato da Ubisoft San Francisco, Scontri Di-Retti è il seguito di South Park: Il Bastone della Verità, uscito nel 2014.
Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.
0 COMMENTI