Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Origins: edizioni Deluxe e Gold, missione bonus per i pre-order

Assassin's Creed Origins: edizioni Deluxe e Gold, missione bonus per i pre-order

Tutto quello che dovete sapere

Assassin's Creed Origins

PC, PS4, XONE

Action Adventure

Ubisoft

27 ottobre 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 12/06/2017
Contestualmente alla presentazione delle scorse ore, durante il media briefing di Xbox all'E3 2017, Ubisoft ha annunciato le edizioni speciali di Assassin's Creed Origins, la Deluxe e la Gold.

Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus.



La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti.



Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali.

Prenotando il gioco si riceverà la missione “I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.

0 COMMENTI