Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Doom VFR arriverà su Vive e PlayStation VR

Doom VFR arriverà su Vive e PlayStation VR

Demoni in realtà virtuale

Doom (2016)

PC, PS4

Sparatutto

13 maggio 2016 - TBA 2017 (Doom VFR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Nel corso della conferenza all'E3 2017, Bethesda ha annunciato Doom VFR, l'esperienza di Doom in realtà virtuale.
Apprendiamo dal comunicato ufficiale appena diramato tutti gli ulteriori dettagli sull'opera.
"Disponibile per PlayStation VR e VIVE, questa avventura ti proietterà in un carnaio sanguinolento e virtuale. Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere degli sparatutto in soggettiva, DOOM® VFR porta il frenetico e brutale gioco tanto amato dai fan nel mondo della realtà virtuale. Entra nella struttura UAC su Marte e scendi nelle profondità degli inferi affrontando combattimenti all'ultimo sangue e intricati rompicapi. Indossa i panni di un superstite cibernetico attivato dall'UAC per respingere un'invasione demoniaca, ripristinare l'ordine e impedire una catastrofe marziana. Distruggi i tuoi nemici infernali mentre esplori e interagisci nel mondo alieno di DOOM da una prospettiva completamente nuova."


Ambientato poco dopo l'invasione demoniaca della struttura UAC su Marte, tu sei l'ultimo e unico sopravvissuto... fino alla tua morte. Grazie a un protocollo di emergenza super segreto, la tua coscienza viene trasferita in una matrice cerebrale artificiale. Il tuo obiettivo? Ripristinare la stabilità operativa e usare ogni mezzo necessario per fermare l'armata di demoni."

CARATTERISTICHE:

• Prova il combattimento e le armi di DOOM da una prospettiva completamente nuova.

• Interagisci fisicamente con l'universo di DOOM mentre esplori la struttura UAC e gli inferi usando teletrasporto e movimenti laterali con il jetpack.

• Esplora nuove zone della struttura UAC su Marte e utilizza le abilità uniche di un ufficiale di sicurezza cibernetico.
0 COMMENTI