Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Evil Within 2: dettagli, trailer e immagini

The Evil Within 2: dettagli, trailer e immagini

L'orrore torna venerdi 13

The Evil Within 2

PC, PS4, XONE

Survival horror

13 ottobre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Durante la sua conferenza all'E3, Bethesda ha annunciato The Evil Within 2, realizzato da Tango Gameworks e inuscita il prossimo venerdì 13 ottobre 2017.
Passiamo in rassegna tutti i dettagli, con il trailer qui sopra e le immagini nella galleria in calce.

"Dal genio di Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror, con una miscela unica di deliri psicotici e orrori inenarrabili.
Sei il detective Sebastian Castellanos, e la tua vita non è mai stata così cupa. Ma quando ti viene offerta la possibilità di salvare tua figlia, entrerai in un mondo brulicante di incubi e scoprirai le oscure origini di una cittadina un tempo felice. Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo mentre il mondo si distorce e turbina intorno a te. Affronterai le avversità ad armi spiegate o ti aggirerai nell'ombra per sopravvivere?



Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è rientrare.

• UNA STORIA DI REDENZIONE. Torna nell'incubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami.
• SCOPRI LUOGHI TERRIFICANTI. Esplora liberamente un mondo in cui niente è come sembra, ma tieni gli occhi aperti.
• SCEGLI COME SOPRAVVIVERE. Crea trappole, muoviti silenziosamente, corri e nasconditi, oppure affronta l'orrore con munizioni limitate.
• AFFRONTA NEMICI INQUIETANTI. Sopravvivi a sadiche creature decise a farti a pezzi e incontra personaggi che (forse) ti condurranno sulla via della redenzione.
• HORROR VISCERALE E SUSPENSE. Entra in un mondo spaventoso e distorto, pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo.

Vi lasciamo alle immagini.
0 COMMENTI