Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wolfenstein II, trailer, dettagli e immagini

Wolfenstein II, trailer, dettagli e immagini

Nazisti in America

Wolfenstein 2: The New Colossus
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Durante la sua conferenza, Bethesda ha annunciato Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo episodio della celebre serie di caccia ai nazisti—che questa volta hanno occupato l'America.
"Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato che Wolfenstein® II: The New Colossus™, l'atteso seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order è in uscita il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. Sviluppato da MachineGames™, Wolfenstein II: The New Colossus è ambientato in un'America controllata dai nazisti, dove dovrete affrontare una coinvolgente avventura per liberare il mondo dall'impero del male."



"Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, ovvero "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza dell'umanità. Un incredibile viaggio per sradicare la minaccia nazista dal suolo americano creato con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein II: The New Colossus vi manda in missione per radunare gli ultimi combattenti della resistenza. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Solo voi avete il coraggio per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Il 27 ottobre, Bethesda pubblicherà anche Wolfenstein II: The New Colossus - Collector's Edition, che include un'action figure in scala 1:6 dell'eroe ammazzanazisti William Joseph "B.J." Blazkowicz in una pregiata confezione in stile anni '60. B.J. è armato di tutto punto per radunare la resistenza e liberare l'America, con un arsenale di accessori tra cui quattro superpotenti armi da fuoco, un'accetta e la sua giacca di pelle. Disponibile presso i rivenditori aderenti all'iniziativa, l'edizione limitata da collezione include anche l'attesissimo gioco, un'esclusiva confezione di metallo e un poster di Blitzmensch 35x23 cm. I fan sono incoraggiati a consultare i rivenditori preferiti per incentivi relativi alla prenotazione e ulteriori offerte speciali."

Vi proponiamo qui sotto anche la galleria con le prime immagini del gioco, atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 27 ottobre.
0 COMMENTI