Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si mostra in video

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si mostra in video

Lungo gameplay per il gioco

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Nel corso della conferenza Microsoft, abbiamo visto da vicino anche La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, di cui è stato mostrato il gameplay.
"In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori detengono un nuovo Anello del Potere e dovranno confrontarsi con nemici ancora più mortali, tra cui Sauron e i suoi Nazgul, in un battaglia monumentale per la Terra di Mezzo. Il nuovo RPG d’azione open world nasce dall’espansione del pluripremiato Nemsis System. Il livello avanzato di personalizzazione presente in La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è adesso applicabile all’intero mondo dove gli ambienti e i personaggi sono plasmati dalle azioni e decisioni dei giocatori, dando vita a uno spazio unico e personalizzato per ogni esperienza di gioco. Disponibile per Xbox Play Anywhere a partire dal 10 Ottobre 2017" anticipa Microsoft in una nota ufficiale.


Vi proponiamo il video in cima alla nostra notizia, augurandovi buona visione.
0 COMMENTI