Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scopriamo Life is Strange: Before the Storm nel primo video

Scopriamo Life is Strange: Before the Storm nel primo video

Alla scoperta di Rachel e Chloe

Life Is Strange: Before the Storm

PC, PS4, XONE

Avventura grafica

31 agosto 2017 Episodio 1

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Dopo avervi riferito durante la conferenza dell'annuncio ufficiale di Life is Strange: Before the Storm, vi proponiamo ora il trailer di presentazione del titolo, che come avevano suggerito i rumor sarà sviluppato dai ragazzi di Deck 9 e pubblicato ancora una volta da Square Enix.

In Life is Strange: Before The Storm potremo tornare ad Archadia Bay prima delle vicende che hanno coinvolto Chloe e Maxine, protagoniste del gioco Dontnod. Questa volta, scopriremo tutto sull'amicizia che ha legato Chloe e Rachel, di cui come saprete si sente parecchio parlare nel gioco originale.

"Life is Strange: Before the Storm è un gioco sviluppato in tre parti tra loro indipendenti ambientato tre anni prima del titolo pluripremiato ai BAFT Awards. Life is Strange: Before the Storm vede Chloe Price, una ribelle sedicenne che sviluppa una strana amicizia con Rachel Amber, una ragazza bella e popolare destinata al successo. Quando il mondo di Rachel viene stravolto da un segreto familiare, il legame tra le due ragazze si rinsalda dando a entrambe la forza per sconfiggere i propri demoni" ci anticipa Microsoft nel comunicato ufficiale.

Il prequel sarà pubblicato in tre episodi, il primo dei quali è atteso per il prossimo 31 agosto.
Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.

0 COMMENTI