Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato ufficialmente Assassin's Creed Origins

Annunciato ufficialmente Assassin's Creed Origins

La nascita degli Assassini

Assassin's Creed Origins

PC, PS4, XONE

Action Adventure

Ubisoft

27 ottobre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/06/2017
Nel corso della conferenza Microsoft è stato finalmente annunciato ufficialmente Assassin's Creed Origins, il ritorno della serie Ubisoft che questa volta ci racconterà la nascita degli Assassini nell'Antico Egitto.
Jean Guesdon, creative director del gioco, ha assicurato che il gioco rivelerà com'è nata la confraternita degli Assassini: Bayek, protettore della sua comunità, "sceriffo egiziano", lotta contro le forze oscure che corrompono l'Antico Egitto, arrivando così alla nascita della Confraternita. L'autore promette tantissimi dettagli, un mondo vivo da esplorare, che girerà in 4K su Xbox One X.


Confermati anche i numero elementi ruolistici del leak di ieri, oltre alla possibilità di guidare l'aquila Senu per servirsi dell'Occhio dell'Aquila, marchio di fabbrica della serie. Tra le meccaniche, è stato mostrato anche lo slowmo quando si scocca una freccia mentre si salta.

Segnaliamo che il gioco è in arrivo su Xbox One ma non è stato fatto riferimento allo store Windows 10 per PC, il che ci lascia dedurre che non vanterà la feature Xbox Play Anywhere. Origins sarà ottimizzato per Xbox One X.

Il gioco debutterà ufficialmente il prossimo 27 ottobre!
0 COMMENTI