Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 18 torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer

FIFA 18 torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer

FIFA 18
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/06/2017
Electronic Arts, in occasione della conferenza EA Play, attualmente in corso, ha mostrato un nuovo video gameplay di FIFA 18 che potete vedere come di consueto dal player in cima alla notizia.

Cristiano Ronaldo, fresco di Champions League con il suo Real Madrid, sarà il nuovo testimonial scelto dal team di EA Sports.
In aggiunta PlayStation 4 sarà la console partner di FIFA 18, dopo anni di collaborazione tra Xbox ed Electronic Arts per il franchise sportivo.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
0 COMMENTI