Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In autunno la beta di Star Wars: Battlefront II

In autunno la beta di Star Wars: Battlefront II

Si accederà prima con il pre-ordine

Star Wars Battlefront II
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/06/2017
Mancano meno di ventiquattro ore alla conferenza di EA nel corso del suo EA Play (ore 22 italiane, vi ricordiamo, in diretta su SpazioGames), ma è già arrivata una notizia molto importante. La compagnia americana ha annunciato che la beta multiplayer del suo Star Wars: Battlefront 2 farà il suo debutto nel corso del prossimo autunno.


La compagnia ha anche fatto sapere che coloro che prenoteranno la loro copia del gioco accederanno prima e di diritto a questa beta multiplayer, ottenendo come premio anche una Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda fino ad esaurimento scorte.
Infine, è stato confermato che la beta multiplayer si svolgerà sia su PC (piattaforma Origin) che su PS4 che su Xbox One.

Nel corso della conferenza di domani sarà mostrato per la prima volta il gameplay del gioco, quindi non perdete di vista le pagine di SpazioGames!

Fonte: VG24/7.com
0 COMMENTI