Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Laser League, arcade multiplayer per PC, PS4 e Xbox One

Annunciato Laser League, arcade multiplayer per PC, PS4 e Xbox One

Roll7 ci propone un frenetico sport futuristico

Laser League
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/06/2017
505 Games ha oggi annunciato una partnership con lo studio indipendente, vincitore di un BAFTA award, Roll7, per lo sviluppo di Laser League, un gioco action arcade multiplayer, divertente e adrenalinico. Roll7, conosciuto per la serie OlliOlli e per NOT A HERO, appone il proprio marchio di fabbrica su Laser League, riuscendo a trasportare il caratteristico gameplay al quale ci ha abituati con le passate produzioni, nell’ipotetico scenario di uno sport competitivo futuristico. Grazie alla possibilità di giocare con gli amici fino a 4 contro 4 in intense partite online e offline, Laser League, offre un gameplay frenetico e intuitivo, caratterizzato da delle meccaniche semplici da apprendere ma difficili da padroneggiare, in onore dell’epoca d’oro dei giochi arcade d’azione che tutti abbiamo amato.

In Laser League, l’emozionante ed adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

Laser League sarà inizialmente disponibile in modalità Accesso Anticipato su Steam a partire da questa estate, per poi venire rilasciato ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Al lancio, il titolo sarà disponibile in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese e Coreano.
0 COMMENTI