Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Noleggioauto.it offre sconti speciali con Transformers L'ultimo Cavaliere

Noleggioauto.it offre sconti speciali con Transformers L'ultimo Cavaliere

Un'occasione da non perdere

Transformers: L'ultimo cavaliere

MULTI

22 giugno 2017 (ITA)

A cura di Matteo “Buddybar” Bussani del 20/06/2017
In occasione dell’uscita al cinema il prossimo 22 giugno del quinto capitolo della saga cinematografica di robot più spettacolare al mondo: Transfomers - L’ultimo Cavaliere, Noleggioauto.it da la possibilità di richiedere uno sconto sui propri servizi.
Ricevere lo sconto è semplice basta recarsi su questa pagina dal 5 giugno al 9 luglio e registrarsi nell’apposito form. Una volta completata la registrazione si riceve sulla casella di posta elettronica, inserita all’atto della registrazione, una mail contenente un link che rimanda alla pagina di acquisto dei servizi Noleggioauto.it. Procedendo nell’acquisto lo sconto viene applicato automaticamente!

Cosa aspettate? Iscrivetevi subito!



Transformers - L'Ultimo Cavaliere è il nuovo episodio della saga dei Transformers creata da Michael Bay e basata sui personaggi della Hasbro. Transformers - L'ultimo cavaliere vede il ritorno di Mark Wahlberg. L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).
Potete leggere le nostre impressioni dei primi venticinque minuti del film a questo link, in attesa della recensione definitiva.
0 COMMENTI