Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche le novità di Turtle Beach tra i protagonisti dell'E3

Anche le novità di Turtle Beach tra i protagonisti dell'E3

Headset da gaming in arrivo

Turtle Beach
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/06/2017
Con un comunicato ufficiale, Turtle Beach ha annunciato i suoi prodotti che saranno tra i protagonisti dell'E3 2017: parliamo delle nuove Stealth 700 e le Stealth 600, pensate per i giocatori che amano godersi l'audio dei loro titoli preferiti.


"A capeggiare tra i nuovi headset di Turtle Beach presenti all’E3 le nuovissime STEALTH 700 & STEALTH 600, sistemi dotati di audio surround ma con la comodità del wireless, cuffie dedicate alla grande famiglia di dispositivi Xbox One (Xbox One, Xbox One e Project Scorpio) e a PlayStation®4, offrendo una grandissima quantità di nuove feature, comfort inimitabile e innovazioni all’avanguardia nei sistemi audio, incluso l’essere le prime cuffie per Xbox One con integrata la nuova tecnologia Wireless di Microsoft per essere connesse direttamente alla console. Oltre all’incredibile qualità della connessione wireless e l’immersivo suono surround, le STEALTH 700 & le STEALTH 600 offrono tutto ciò che rende inconfondibili i prodotti Turtle Beach, dal sistema totalmente Glasses Friendly, il ProSpecs™ al suo incredibile design fino all’esclusivo Superhuman Hearing™ che ti darà un grande vantaggio competitivo e molto altro ancora... Tutto questo ad un prezzo consigliato di € 99,99.

La serie STEALTH 700 propone inoltre l’Active Noise-Cancellation, connettività Bluetooth e altre feature ad un prezzo consigliato di € 149,99. Le serie di cuffie STEALTH 700 & 600 sono disponibili per il pre-order a partire da oggi visitando www.turtlebeach.com e saranno vendute presso i rivenditori autorizzati partendo da Settembre. Entrambi i modelli, così come il resto della line-up di Turtle Beach, verranno presentati all’E3 la prossima settimana, presso il booth #5000 nel West Hall."


Vi mostriamo nella galleria in calce alcuni scatti dei nuovi headset da gaming firmati Turtle Beach.
0 COMMENTI