Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Un possibile leak per Starfield di Bethesda?

[Rumor] Un possibile leak per Starfield di Bethesda?

Una foto dall'E3

Bethesda Softworks
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/06/2017
Partiamo subito da una premessa doverosa: prima dell'E3, ormai lo sapete meglio di noi, girano così tanti rumor che ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Uno che vi abbiamo riferito qualche giorno fa parlava di una possibile nuova IP firmata da Bethesda, che si chiamerebbe Starfield e sarebbe ambientata nello spazio. L'intento della compagnia, secondo l'autore del leak, sarebbe quello di unire in un macrouniverso composto da diverse epoche le vicende di Fallout, The Elder Scrolls e, appunto, Starfield.

Riassunto tutto questo, è emersa in Rete la foto di un cartellone pubblicitario affisso all'E3, che fa proprio riferimento a The Elder Scrolls: Starfield—un titolo che proverebbe il collegamento con la famosa serie fantasy. Tuttavia, ci sentiamo di dire che difficilmente i manifesti di nuove IP vengono affissi con tale anticipo, proprio per evitare scomodi leak.




Dal momento, però, che i nostri ragionamenti non sono infallibili, provvediamo comunque a sottoporvi l'immagine cosicché possiate essere voi stessi a valutarla. Fino a quando non sarà Bethesda a pronunciarsi, ricordate, trattiamo tutte queste informazioni come rumor, perché potrebbe anche trattarsi dello scherzo di qualche simpatico perditempo.
0 COMMENTI