Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il remake di Outcast si mostra in un nuovo video confronto

Il remake di Outcast si mostra in un nuovo video confronto

Vediamo il gameplay

Outcast - Second Contact

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

31 luglio 1999 - Autunno 2017 (Remake)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/06/2017
Con un comunicato ufficiale, BigBen Interactive ha diffuso un nuovo video confronto per il suo remake di Outcast, che pone fianco a fianco il gioco originale e il rifacimento.
"Bigben e lo studio Appeal hanno rilasciato un video che evidenzia i grandi miglioramenti apportati al remake del leggendario Outcast. Il videogame sarà disponibile quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC.
Sentendo il nome di Outcast, i più nostalgici ricorderanno un open world, vivo e sorprendente. Un pianeta popolato da alieni in cui il giocatore rappresenta il loro Messia. Questo universo immaginario è stato riprodotto oggi con il motore grafico Unity, in modo da offrire ai giocatori la possibilità di vivere la stessa esperienza meravigliosa sfruttando al massimo le console di ultima generazione."


Ogni dettaglio del mondo del gioco originale, dal più piccolo albero al più grande villaggio, è stato fedelmente riprodotto per permettere ai fan dello storico videogame, così come ai gamer dei giorni nostri, di visitare nel miglior modo possibile il mondo di Adelpha, accompagnati dalla superba colonna sonora rimasterizzata.

Per migliorare ulteriormente il gioco sono stati aggiunti nuovi movimenti: durante i combattimenti, che richiederanno un’alta dose di tattica, sarà infatti possibile accovacciarsi, mettersi al riparo e persino effettuare capriole. Un’interfaccia nuova di zecca accompagnerà inoltre il giocatore per tutta la sua straordinaria avventura."

Vi proponiamo come sempre il video in cima alla nostra notizia, augurandovi buona visione.
0 COMMENTI