Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'avventura musicale Beat The Game in arrivo la prossima estate su PC e Xbox One

L'avventura musicale Beat The Game in arrivo la prossima estate su PC e Xbox One

Beat The Game

PC, PS4, XONE

Action Adventure

Estate 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/06/2017
Gli sviluppatori dello studio indipendente Worm Animation hanno annunciato in data odierna che il loro primo titolo (il punta e clicca musicale Beat the Game) è in arrivo l'estate prossima su Xbox One, PC, Mac e Linux. Beat The Game unisce personaggi e ambientazioni realizzati con estrema cura, allo stile tipico delle avventure punta e clicca 3D impreziosito da una innovativa e intuitiva meccanica che ruota intorno alla creazione musicale. Beat the Game è un'affascinante avventura con un cuore musicale, ispirata tanto ai surrealisti del XX secolo (Dalí ed Ernst su tutti) quanto alla moderna musica techno.



Worm Animation, i cui membri hanno lavorato ad alcuni cortometraggi d'animazione, prende per mano i giocatori e li accompagna in un viaggio al fianco di Mistik, il protagonista del gioco. Il suo scopo è quello di far luce sul misterioso e surreale universo in cui viene catapultato a seguito di un incidente motociclistico. Mistik, però, non è un eroe come tutti gli altri: è... un produttore musicale! Utilizzando il suo fidato registratore, Mistik dovrà raccogliere i campioni sparsi in ogni angolo delle oniriche e spettacolari ambientazioni di Beat The Game per poter creare la traccia musicale definitiva. Il produttore di musica house e techno Marc Houle sta mettendo a punto la colonna sonora per assicurarsi che il giocatore sia in grado di creare melodie sempre nuove e sorprendenti.
0 COMMENTI