Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La conferma di Konami: Maradona nella serie PES fino al 2020

La conferma di Konami: Maradona nella serie PES fino al 2020

El Pibe de Oro simbolo della serie calcistica

Pro Evolution Soccer 2018
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/06/2017
Vi avevamo già anticipato la cosa qualche settimana fa, quando erano giunte le indiscrezioni che la confermavano, ed ora è ufficiale: Konami e Diego Armando Maradona hanno raggiunto un accordo che legherà l'immagine del Pibe de Oro alla serie Pro Evolution Soccer, almeno fino al 2020.

"La celebre serie di videogiochi calcistici di Konami "Pro Evolution Soccer" vanta, nella più recente versione - PES 2017 - la presenza di oltre 10,000 giocatori reali. A partire dal 1995 questa pluri-premiata saga ha totalizzato 96 milioni di unità vendute (dato aggiornato a marzo 2017). Insieme a "Pro Evolution Soccer", KONAMI ha da poco presentato nuovi titoli tra cui i giochi per smartphone "PES COLLECTION" e "PES CLUB MANAGER". Maggiori informazioni relativamente alla presenza di Diego Maradona nei videogiochi calcistici di Konami verranno presto comunicati tramite il sito ufficiale" leggiamo nel comunicato ufficiale, che sottolinea come Maradona abbia "siglato un accordo per apparire nei videogiochi KONAMI fino al 2020."

Vi ricordiamo che PES 2018 è atteso per il prossimo 14 settembre. Rimanete con noi per tutte le future novità sul gioco.

0 COMMENTI