Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar domina il box office italiano

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar domina il box office italiano

Il ritorno in grande stile di Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

CINEMA

24 maggio 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/06/2017
Il film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar domina incontrastato il box office italiano e registra un incasso di 9 milioni di Euro in 2 settimane di programmazione.

In occasione dell’uscita nelle sale italiane, martedì 23 maggio si è tenuta una proiezione speciale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar presso l’Acquario di Genova dove, sulle note della colonna sonora del film, sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo.



L’anteprima europea ha avuto luogo, invece, domenica 14 maggio 2017 a Disneyland Paris. I filmmaker e il cast del film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sono sbarcati davanti al galeone ormeggiato nel Parco. L’evento, a cui hanno partecipato il capitano Jack Sparrow Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer, ha reso omaggio alle origini del fenomeno cinematografico che prende ispirazione dall’amata attrazione Pirati dei Caraibi. Per celebrare il 25° Anniversario di Disneyland Paris la leggendaria attrazione riaprirà i battenti il 24 luglio con due nuove scene che includono Jack Sparrow in numerose sequenze.
0 COMMENTI