Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warner Bros. annuncia le sue dirette dall'E3 2017

Warner Bros. annuncia le sue dirette dall'E3 2017

Giochi e premi in streaming dalla California

E3 2017
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2017
Con un comunicato ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che quest'anno terrà delle dirette dal suo booth all'E3 2017, nel corso delle quali i fan potranno vedere i loro videogiochi in azione.
"Quest’anno, i fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi sull’evento streaming WB Games Live! direttamente dall’Electronic Entertainment Expo (E3). Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che per la prima volta trasmetterà il proprio evento in live dal suo booth all’E3, il South Hall #1023. Direttamente dal Convention Center di Los Angeles l’evento verrà trasmesso durante i giorni dello show, dal 13 al 15 giugno, e potrà essere visto a questo link."


Vi segnaliamo anche gli orari delle diverse dirette:
Martedì 13 giugno: 22:00 – 2:40
Mercoledì 14 giugno: 20:30 – 1:40
Giovedì 15 giugno: 20:30 – 1:40

"Il WB Games Live! permetterà ai fan che non potranno partecipare all’E3 di prendere parte all’emozionante show. Coloro che si sintonizzeranno potranno assistere ai gameplay delle demo, alle discussioni con i più importanti sviluppatori di videogiochi del mondo e con alcuni ospiti a sorpresa, oltre ad alcuni cosplayer professionisti. Potranno inoltre partecipare all’estrazione di gadget e premi."

Tra i giochi che saranno protagonisti troviamo i seguenti:
· La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™
· Injustice™ 2
· LEGO® Marvel Super Heroes 2
· LEGO® Worlds
· LEGO® Dimensions™

Ovviamente non perdete di vista le pagine di SpazioGames per tutti gli aggiornamenti direttamente dall'E3!
0 COMMENTI