Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tutti i vincitori della ESL Italia Championship

Tutti i vincitori della ESL Italia Championship

Scopriamo chi ha trionfato

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2017
Si sono concluse le finali della ESL Italia Championship, che hanno visto quindi venire premiati i loro trionfatori.
"Si sono concluse presso la Microsoft House di Milano le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP - il più grande torneo di eSports italiano - con un montepremi finale da oltre 20.000 €, davanti ad un folto pubblico che ha fatto sentire il proprio calore ai team che si sono affrontati per conquistare il titolo di campione italiano ESL" leggiamo nel comunicato che ci è stato sottoposto.


I vincitori delle singole discipline sono:
- League of Legends: campione italiano ESL il Team “Next Gaming”, al secondo posto “Team Forge”, al terzo “iDomina eSports” ed al quarto i “True eSports”
- Overwatch: campione italiano ESL il Team “One Trick Ponies”, al secondo posto “TeS Aristocats”, al terzo “Team Epok” ed al quarto il Team “Next Gaming”.
- Hearthstone: campione italiano ESL Alfonso “Fonzy” Esposito, al secondo posto Alessandro “Alessandro Pap” Pappagallo, al terzo posto Christian “Garrim” Grimaldi.

Infine, il comunicato anticipa che "ESL Italia Championship è giunta così alla fine del primo atto, ma è già pronta a riaccendere i motori per la Winter Season, in cui sono previste tantissime novità e altrettante emozioni come la stagione appena conclusa."

Potete vedere la pagina Facebook ufficiale dell'evento a questo link.
0 COMMENTI