Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hunting Simulator pronto al debutto del 9 giugno

Hunting Simulator pronto al debutto del 9 giugno

Via alla caccia virtuale!

Hunting Simulator
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2017
BigBen Interactive ha annunciato che il suo Hunting Simulator è pronto a debuttare su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove sbarcherà il prossimo 9 giugno.
"Hunting Simulator proietta il giocatore nella natura incontaminata e gli permette di vivere una serie di appassionanti avventure nel cuore delle regioni di caccia più famose come le montagne del Colorado, le foreste francesi e le pianure innevate dell'Alaska. Ogni singola ambientazione offre caratteristiche geografiche, climatiche e topografiche distintive e specifici obiettivi di caccia che possono essere completati da soli o in gruppo, sulle tracce di numerose prede fedelmente riprodotte e animate grazie ad un’intelligenza artificiale estremamente realistica" ci anticipa il comunicato.


Vediamo anche le feature principali del gioco:
• Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con 37 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia.
• Centinaia di obiettivi in tre diverse modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.
• Tutto il necessario per la caccia: fucili, balestre, archi lunghi, così come esche, fischietti da caccia e indicatori di vento.
• Modalità cooperativa a 4 giocatori per iniziare l'avventura con 3 partner di caccia.
• Per la prima volta in un gioco di caccia sarà possibile utilizzare un drone, in modo da esplorare l'ambiente e le zone circostanti.

Vi proponiamo anche una galleria di immagini, visibili qui sotto alla nostra notizia.
0 COMMENTI