Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo la demo gratis di Styx: Shards of Darkness

In arrivo la demo gratis di Styx: Shards of Darkness

Da oggi su PC, arriva su Xbox One e PS4

Styx: Shards of Darkness
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2017
Cyanide ha annunciato che è in arrivo la demo gratis per il suo Styx: Shards of Darkness, che sarà resa disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
"Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide, rilasciato il 14 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC è stato accolto calorosamente sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo.
Questa versione di prova permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx."



Il comunicato precisa poi che "la demo gratuita di Styx: Shards of Darkness è da oggi è disponibile su Steam. La stessa demo verrà rilasciata venerdì 9 giugno su Xbox One e lunedì 12 giugno su PlayStation 4."

Rimanete con noi per tutti i futuri dettagli in arrivo sul gioco.
0 COMMENTI