Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DIRT 4 festeggia la settimana della sua uscita con un nuovo trailer

DIRT 4 festeggia la settimana della sua uscita con un nuovo trailer

Disponibile dal 9 giugno

Dirt 4

PC, PS4, XONE

Guida arcade

Italiano

Koch Media

09 giugno 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/06/2017
Codemasters e Koch Media hanno rilasciato il trailer di lancio di DiRT 4, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows venerdì 9 giugno.

Questa è la descrizione ufficiale del prodotto:
DiRT 4 è più grande, più entusiasmante e più ricco di ogni altro capitolo nella serie. Ti sfida ad essere “Senza Paura” mentre prendi il comando dei più iconici e potenti veicoli fuoristrada al mondo. Presentando due approcci differenti, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre sia profondità che accessibilità per soddisfare i giocatori più esperti ed i nuovi arrivati. L’innovativo sistema del gioco, Your Stage, permette di produrre un numero quasi infinito di tracciati di rally unici solamente con il tocco di un pulsante.

In aggiunta ad un ricco pacchetto di contenuti rally con milioni di tappe in cinque località, DiRT 4 offre anche il rallycross come gioco ufficiale del campionato FIA World Rallycross e brevi corse in stile buggy in Landrush. È anche possibile visitare la DiRT Academy per imparare e migliorare le abilità che serviranno per arrivare al successo prima di rendere tutta l'area un parco giochi personale. Tutto questo rende DiRT 4 il gioco più profondo ma allo stesso tempo accessibile nella storia del franchise.
0 COMMENTI