Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 18, primo trailer: partnership con PS4, Cristiano Ronaldo testimonial

FIFA 18, primo trailer: partnership con PS4, Cristiano Ronaldo testimonial

Uscita fissata al 29 settembre

FIFA 18

PC, PS4, PS3, XONE, SWITCH

Sportivo

29 settembre 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 05/06/2017
Electronic Arts ha presentato quest'oggi, con un nuovo trailer, FIFA 18, la nuova iterazione della sua longeva serie calcistica.

Come potete vedere dal filmato, è Cristiano Ronaldo, fresco di Champions League con il suo Real Madrid, il nuovo testimonial scelto dal team di EA Sports.

In aggiunta, è possibile notare dal trailer che, come da rumor, è PS4 la console partner di FIFA 18, dopo anni di collaborazione tra Xbox ed Electronic Arts per il franchise sportivo.

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto”, ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18”.

“È un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18”, ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto”.

L'uscita di FIFA 18 è prevista per il 29 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox 360 e PS3.



Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid.

La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
0 COMMENTI