Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo un aggiornamento per i problemi online di Tekken 7

In arrivo un aggiornamento per i problemi online di Tekken 7

Bandai Namco risponde alle segnalazioni

Tekken 7

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/06/2017
Tekken 7, nel suo weekend di lancio, ha avuto qualche problema con il suo comparto online, visto che numerosi giocatori hanno segnalato di non riuscire a collegarsi ai match di classifica. Bandai Namco ha preso atto della cosa e ha fatto sapere che è in arrivo un aggiornamento che si occuperà di risolvere questo inconveniente.


"Stiamo attualmente analizzando il problema" si legge nella nota ufficiale diffusa dal publisher. "Pianifichiamo di risolverlo con un aggiornamento online che dovrebbe modificare alcune specifiche e migliorare gli abbinamenti per i match. Il giocatore e il personaggio avversario non saranno più mostrati quando si cercherà uno sfidante nei Match di Classifica. Ci saranno ulteriori dettagli sull'aggiornamento sul sito ufficiale di Tekken. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente la cosa possa causare nel frattempo."

Attendiamo quindi la pubblicazione di questo aggiornamento. Poche ore fa, intanto, vi abbiamo riferito che Tekken 7 ha registrato un ottimo debutto in Regno Unito, piazzandosi subito primo nella classifica dei più venduti.

Fonte: PSU
0 COMMENTI